Siamo convenzionati con una serie di aziende per offrirvi servizi a prezzi agevolati

Eurotarget Viaggi

Sarda Tellus

Generali Italia SPA Agenzia di Livorno Marilia

Centro Millauro sas

L’Associazione Culturale Sarda “Quattro Mori” di Livorno effettua preventivi e bigliettazione.

La nostra Associazione, appartenendo alla F.A.S.I. (Federazione delle Associazioni dei Sardi in Italia) usufruisce del Centro Servizi Eurotarget, agenzia specializzata nella destinazione Sardegna. I soci sardi e i soci non sardi possono prenotare a tariffe preferenziali, biglietti marittimi da e per la Sardegna, su tutte le rotte in esercizio e con tutte le compagnie. L’agevolazione è estesa altresì ai familiari e ai trasportati.

COME FARE

Compilare il “MODULO PREVENTIVO” rigorosamente in formato stampatello in ogni sua parte inviandolo a: info@quattromorilivorno.it . E’ possibile anche fissare un appuntamento telefonando alla sede associativa nei giorni di apertura al n. 0586 839711 oppure la n. 338 9776985.

MODULO PREVENTIVO

Sarda Tellus è un progetto di vendita e selezione di prodotti tipici sardi,

nato dalla FASI, con l’obbiettivo di promuovere e sostenere i produttori locali sardi. Il progetto Sarda Tellus raccoglie la lunga esperienza delle Associazioni e dei Circoli, attraverso la piattaforma di e-commerce, acquistando direttamente dai produttori Sardi, e occupandosi della selezione, dello stoccaggio e della distribuzione. La selezione SardaTellus.it conta circa trecento specialità prodotte da circa sessanta produttori e provenienti da più di venti diversi territori. Visita il portale in cui potrai trovare una selezione di prodotti sardi: vini, liquori, salumi, formaggi, sott’oli, bottarghe, dolci, miele, e tanto altro ancora.
Per poter effettuare gli acquisti è necessario registrarsi al portale. Se sei socio della nostra Associazione segnalalo in fase di registrazione, in questo modo potrai usufruire di una serie di sconti esclusivamente dedicati a te!

Generali Italia Spa,

sempre attenta alla realtà delle associazioni che si distinguono nel territorio locale tramite iniziative sociali e di appartenenza culturale, ha intrapreso con la nostra Associazione una collaborazione in grado di fornire l’opportunità di valutare con i soci e i rispettivi familiari una vasta gamma di soluzioni assicurative a condizioni agevolate. Grazie alla collaborazione, mettiamo a disposizione numerose agevolazioni,  che potete ritrovare nel documento allegato al link sottostante. Per aderire all’iniziativa è possibile contattare l’associazione scrivendo alla mail info@quattromorilivorno.it, o telefonando al numero 346-1041658 presentandosi come socio FASI.

Gli studi odontoiatrici, ortodontici ed oculistici del Centro Odontoiatrico Santa Maria S.r.l.

collaborano con la nostra Associazione all’interno del panorama delle attività convenzionate per offrire un tariffario personale agevolato con servizi e prezzi vantaggiosi a favore dei soci. Il centro, con sede a Livorno, mette a disposizione della persona una serie di servizi medici e personale specialistico. Presentando la tessera FASI e dichiarando di essere socio dell’Associazione Culturale Sarda “Quattro Mori” Livorno potrai usufruire delle agevolazioni previste. Consulta il documento allegato per conoscere tutte le agevolazioni disponibili.

Contattaci
per informazioni

Piazza Anita Garibaldi, 2
57123, Livorno, Italia

tel. +39 0586 839711
fax +39 0586 839711

4morilivorno@tiscali.it
info@quattromorilivorno.it